L’analisi e monitoraggio del territorio ”sportivo”, la stretta collaborazione con Istituzioni, enti, società sportive e imprenditori sono i presupposti per la crescita del primo NETWORK SPORTIVO PUGLIESE. Attraverso lo sport, il nostro progetto intende continuare a creare percorsi strutturati e strategici per produrre risultati concreti a favore di tutto il territorio e dei suoi abitanti.
Conoscere il territorio sportivo, comprendere e aumentare le sue potenzialità sono gli obiettivi principali che verranno perseguiti attraverso progetti di analisi, ricerca, censimento e di Alta Formazione rivolti a chi opera nello sport o a supporto dello stesso.
Il progetto di marketing integrato vedrà coinvolte Istituzioni, Enti di promozione sportiva e Associazioni Sportive per creare un potente network che coopererà e attiverà una collaborazione sinergica per sensibilizzare, promuovere tutte le discipline sportive ed il territorio.
Un movimento sano e coeso rappresenterà anche una vera opportunità per imprenditori alla ricerca di nuove soluzioni per i loro investimenti.
Sportale è un progetto sano, aperto a collaborazioni costruttive per utilizzare il canale sportivo come strumento per diffondere benessere psico-fisico agli utenti e sviluppare l’economia locale con nuove logiche di marketing. Un movimento in forte espansione avrà bisogno di nuove figure professionali che ci consentiranno di creare anche opportunità di lavoro. Non meno importante è l’aspetto legato alla inclusione sociale che prevede progetti e laboratori per offrire a tutti la possibilità di praticare sport.