Redazione Eventi

Si è svolta ieri presso l’Hotel Majesty di Bari la cerimonia di consegna delle benemerenze (Stelle al merito, Palme e Medaglie) per quanti si sono distinti nella scorsa stagione sportiva nel panorama dello sport pugliese.

Oltre alle benemerenze sono stati consegnati alcuni premi speciali per l’impegno sociale a persone ed istituzioni che condividono i valori dello sport, dal rispetto delle regole alla disponibilità.

La Pallamano Conversano è stata premiata tra le eccellenze dello sport Pugliese.

Hanno ritirato il premio il presidente Giuseppe Roscino e il dirigente Francesco Longobardi che a fine premiazione hanno ricevuto i complimenti per il triplete della scorsa stagione anche da un ospite d’eccezione: l’allenatore campione d’Europa di pallavolo Ferdinando “Fefè” De Giorgi, il quale già conosceva la nostra realtà ed ha espresso il desiderio di assistere ad un match casalingo della Pallamano Conversano nelle prossime settimane.

La nostra società sarà lieta di ospitarlo tra le mura del Pala San Giacomo per godersi lo spettacolo di un match dei campioni d’Italia in carica.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment