Pallamano

Saitta: “ogni partita è una battaglia; a Carpi per vincere”

Smaltito l’entusiasmo per la vittoria nella doppia sfida europea, per gli uomini di Tarafino è il momento di tornare con la testa al campionato. Alle porte c’è la trasferta contro la neopromossa Carpi; una sfida insidiosa e da non sottovalutare per Giannoccaro e compagni, consapevoli comunque di avere tutte le carte in regola per tornare dall’Emilia Romagna con l’intera posta in palio.

“Il Carpi é una squadra assolutamente da non sottovalutare, coperta su ogni ruolo, con due terzini che trascinano la squadra” – commenta Gabriele Saitta, 7 reti per lui nella gara di ritorno contro lo Sloga Doboj – “sarà una partita difficile e combattuta”.

Durante la sosta la squadra si è allenata a ranghi completi ed è carica per affrontare questa trasferta: ”La pausa dal campionato dovuta alla coppa Europea ci ha rafforzato; la squadra continua ad allenarsi duramente per provare a conquistare gli obiettivi prefissati. Con la conquista del pass per il round successivo alla Coppa Europea non sono ammessi cali e non vediamo l’ora di rigiocare contro i nostri connazionali. Il campionato si é rivelato molto insidioso quest’anno, squadre che sulla carta risultano più deboli riescono a prevalere e strappare i due punti. Per le squadre “favorite” alla vetta della classifica ogni partita sarà una battaglia e noi cercheremo sempre di dare il meglio.”

L’appuntamento per tutti gli appassionati è, come di consueto, su ElevenSports sabato 30 Ottobre alle ore 18.00 in diretta da Carpi.

(ufficio stampa Sportale)

Foto Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment