Calcio

Domenica 2 ottobre il via al campionato di Prima categoria.
Biancazzurri di scena al “Di Liddo” contro l’Atletico Peschici

È proprio vero: non c’è due senza tre.

La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0).

La simpatica consuetudine si rinnoverà domenica 2 ottobre con il match in programma al “Francesco Di Liddo”, nell’ormai “classico” orario di inizio delle 11 fissato per le partite casalinghe del team di mister Aldo Piccarreta.

Il calendario delle 26 giornate del girone A è stato diffuso da Lnd Puglia e proporrà incroci molto interessanti per Di Franco e compagni, chiamati a dare fondo alle energie psicofisiche per ottenere il massimo.

Il lavoro compiuto nel corso della preseason lascia ben sperare: un cauto ottimismo accompagnerà la Virtus Bisceglie al debutto, nella piena consapevolezza degli errori che non andranno commessi e delle indiscutibili qualità che l’organico a disposizione del tecnico è in grado di trasformare in concretezza sul rettangolo di gioco.

L’approccio al primo fischio d’inizio si è rivelato soddisfacente: toccherà al gruppo biancazzurro avvicinarsi al momento della verità nelle migliori condizioni possibili.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment