Futsal

Ultimo appuntamento per le piccole biancorosse prima del ritrovo a settembre

La Nox Molfetta giovanile si appresta a concludere gli appuntamenti in campo dell’estate: venerdì 29 luglio, infatti, è previsto l’ultimo allenamento delle piccole giocatrici biancorosse prima del ritrovo a settembre per la regolare ripresa di tutte le attività.

Dalle ore 19:00 alle ore 20:00, sempre sui campi della parrocchia Santa Famiglia, bambine e ragazze che sono già parte del settore giovanile Nox Molfetta daranno il benvenuto alle coetanee che vorranno divertirsi giocando a calcio a 5 e iniziando l’avventura nella stagione 2022/2023 ufficialmente in partenza a settembre, dopo la pausa del mese di agosto.
Anche l’open day di venerdì 29 luglio è totalmente gratuito.
Con loro in campo il responsabile tecnico della Nox Molfetta giovanile, Girma Gadaleta, ma non mancherà anche lo staff tecnico della prima squadra e l’intera dirigenza.

Nel frattempo nei prossimi giorni ai genitori verrà presentato lo staff che di Mister Gadaleta, formato da alcune giocatrici della prima squadra militanti in A2 e con già titoli ed esperienze pregresse per mettere a disposizione delle bambine e delle ragazze un gruppo di allenatrici, tutte donne, preparate e competenti.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment