Pallamano

Possamai:” Stiamo lavorando bene; vietato sottovalutare gli avversari!”

Primo appuntamento casalingo del 2022 per i ragazzi di Alessandro Tarafino che dopo la bella vittoria maturata una settimana fa a Merano affronteranno al Palasangiacomo il Siracusa di Peppe Vinci.

La squadra siciliana giungerà in Puglia in piena lotta salvezza al cospetto dei biancoverdi di casa che vorranno ribadire la propria volontà di confermarsi a ridosso della vetta. La gara di sabato sarà l’occasione per rivedere a Conversano due ex mai dimenticati in Puglia quali Giovanni Rosso, campione d’Italia con i biancoverdi la scorsa stagione, e Marko Bobicic sebbene al momento ai box per infortunio.

Stiamo lavorando a pieno ritmo per migliorare quei meccanismi che nel girone di andata non avevano funzionato – dichiara il terzino classe 2001 Massimiliano Possamai – Dobbiamo cercare di evitare cali di concentrazione e di intensità per arrivare al meglio possibile all’imminente impegno di campionato e prepararci bene per l’appuntamento fondamentale della Coppa Italia.”

Ma prima di pensare alla Coppa Italia ancora una gara fondamentale per la squadra di Tarafino da affrontare con il massimo della concentrazione: ”Siracusa è sempre una squadra particolare. Non è un buon periodo per loro, ma sicuramente verranno a Conversano con l’intento di fare risultato e scalare la classifica; dobbiamo farci trovare pronti!

Appuntamento alle ore 19.00 di sabato 29 Gennaio. Ingresso obbligatorio con Super Green Pass e mascherina FFP2. Diretta streaming su ElevenSports.

 

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment