Rugby

Domenica 25 settembre si è tenuto a Bari, allo stadio della Vittoria rugby pane e nutella inserito nell’open day Fir 2022.

Grande affluenza di bambini che agevolati dalla splendida giornata di sole si sono cimentati per la prima volta sul soffice manto dello stadio della vittoria.

Giochi, corse, e movimenti con la palla ovale hanno caratterizzato la giornata dei piccoli atleti, ingolositi, alla fine della manifestazione, con pane e nutella per tutti e dagli splendidi muffin alla nutella offerti dalla Pasticceria Ladisa di Bari.

Tra gli allenatori in campo si è cimentato l’ex stella della nazionale Italiana Mauro Bergamasco: “è sempre bello vedere dei bambini giocare a rugby e ti viene naturale entrare in campo con loro. Hanno tanta voglia di imparare e scoprire questo sport. Oggi Bari ha risposto alla grande ma mi auguro di triplicare i numeri l’anno prossimo”.

Prossimo appuntamento a Novembre con “rugby e… focaccia” per soddisfare ancora una volta i gusti e le esigenze dei più piccoli.

La manifestazione si inserisce nella campagna nazionale “OPEN DAY FIR” di sensibilizzazione e diffusione della disciplina sportiva del rugby.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment