Calcio
In conferenza stampa il difensore biancoverde Matteo Arena. 
Uno dei calciatori del sodalizio biancoverde che si è messo in maggior evidenza in questa stagione 2021/22 è, senza dubbio, Matteo Arena, difensore classe 1999 natio di Bari.
Tredici presenze e ben quattro reti realizzate, l’ultima Domenica scorsa ad Avellino.
Un gol importantissimo che ci ha consentito di uscire imbattuti dal “Partenio” e mantenere il secondo posto in classifica.”
Cinque giorni alla chiusura del calciomercato, il numero 23 in scadenza di contratto a Giugno, non si nasconde:
Il mio desiderio è quello di finire la stagione, di giocare e far bene portando il Monopoli ai play-off e cullare, magari, un sogno. “
I “rumors” parlano di un possibile approdo in serie B imminente, l’ex di Vigor Trani e Foggia commenta:
È chiaro che possa mirare al salto di categoria, sto facendo bene e sono contento. Ribadisco che qui mi trovo bene e ringrazio di cuore i tifosi per l’affetto dimostratomi sin dal primo giorno.”
Tornando al calcio giocato, Domenica al “Veneziani” derby con la Virtus Francavilla, vostra inseguitrice a due punti, insieme ad Avellino e Turris.
È una partita che aspettiamo particolarmente, c’è da riscattare la sconfitta dell’andata e, probabilmente, una delle peggiori prestazioni stagionali.
In conclusione, una “carezza” per mister Colombo:
È un ottimo allenatore e devo tanto a lui per la mia crescita. È stato bravo a creare un gruppo molto unito che, oggi, non è più una sorpresa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment