Futsal

Le umbre sono reduci dal ko in Coppa contro Foligno

MOLFETTA (BA) – Il Perugia Futsal è l’avversario della Nox Molfetta per la sedicesima giornata del campionato di Serie A2 – girone C di calcio a 5 femminile.

Per il Molfetta è il terzo impegno casalingo consecutivo: domenica 27 febbraio alle ore 16:00 sarà ancora il PalaFiorentini a spingere le padrone di casa nella corsa alla salvezza, ormai entrata nel vivo.

Aperto con la capienza al 60% secondo le ultime disposizioni normative, l’accesso al palazzetto sarà consentito dalle ore 15:00 alle ore 15:30 fino ad esaurimento posti e con l’obbligo di green pass rafforzato e mascherina FFP2.

I temi del match sono diversi.
La Nox Molfetta lotta per restare in A2: dopo gli ottimi pareggi contro le prime della classe, Fondi e Foligno, il ko contro Pucetta non ha cambiato i piani della squadra, comunque obbligata a vincere contro Perugia.
Perugia in avanti di qualche lunghezza (la classifica resta cortissima) e che giovedì ha perso lo scontro in Coppa Italia contro Foligno, team che dovrà affrontare la prossima settimana per recuperare la partita di campionato rimandata a causa di alcuni casi di positività al Covid nel gruppo perugino.

Il match sarà trasmesso in diretta dalle ore 15:55 sulla pagina Facebook ASD Nox Molfetta.

 

Foto: M. Camporeale

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment