Badminton

Tutto pronto a Madrid per la ventinovesima edizione dei Campionati Europei di Badminton che vedranno la presenza di sette azzurri, pronti a confermare l’ottimo momento vissuto nell’ultimo periodo nella più importante rassegna continentale.

Gli atleti presenti saranno Fabio Caponio (terza partecipazione), Martina Corsini (prima partecipazione), Katharina Fink (seconda partecipazione), Giovanni Greco (sesta partecipazione), Yasmine Hamza (seconda partecipazione), Judith Mair (prima partecipazione) e Kevin Strobl (quarta partecipazione).

A guidare gli azzurri ci saranno il Direttore Tecnico Lorenzo Pugliese, l’Head Coach Zhou Junling e l’allenatore Wisnu Putro.

Ad aprire le danze il 25 aprile sarà Fabio Caponio che dovrà sfidare lo scozzese Callum Smith.

Tutti gli altri scenderanno in campo invece la giornata successiva con Yasmine Hamza che se la vedrà nel singolare con la turca Neslihan Yigit, testa di serie numero sei del seeding e numero trenta al mondo e nel doppio insieme a Katharina Fink dove affronterà le ceche Alzbeta Basova e Michaela Fuchsova.

Saranno portoghesi invece le avversarie dell’altra coppia azzurra di doppio femminile, quella formata da Martina Corsini e Judith Mair, che dovranno sfidare Adriana e Sonia Goncalves.

Infine Giovanni Greco e Kevin Strobl nel doppio maschile si contenderanno il passaggio del turno con gli azeri Ade Resky Dwicahyo e Azmy Qowimuramadhoni.

Link del Torneo: https://www.tournamentsoftware.com/sport/tournament/matches?id=01ED9B4E-C494-490E-ADD0-7D3289D8D3ED&d=&c=ITA

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment