Basket

L’AP Bricocasa Monopoli sbanca il Pala Assi di Trani con il risultato di 48 a 93.

In gran forma i ragazzi di coach Coco Romano, contro la Fortitudo, hanno riscattato la gara di andata e guadagnato due punti in classifica utili per fissare la zona playoff.

Ottima prestazione di Capitan Manghisi e compagni che dominano gli avversari per 40 minuti.

Nei primi due quarti l’AP gioca ad un ritmo vertiginoso, non lasciando alcuno spazio agli sfortunati fortitudini, privi del loro centro titolare Scerbinskis per infortunio.

Nella seconda parte della partita i monopolitani riprendono un po’ il fiato ma continuano a mantenere alta la concentrazione, così da permettere a coach Romano di far ruotare tutti i suoi uomini sul parquet.

L’attenzione è ora rivolta ad accogliere la capolista, Pallacanestro Sveva Lucera, che seppur in leggero calo, ha dimostrato sempre grande carattere e forza.

La BricoCasa deve affrontare una corazzata capitanata da Scarponi e costituita da un nucleo di atleti forti, esperti e dalla grande fisicità.
Palla a due alle ore 18:30 alla Tendostruttura di via Pesce, sabato 26 febbraio.

Tabellini
Fortitudo Trani – AP Bricocasa 48 – 93
Fortitudo Trani: Barbera 7, Catano 4, Totagiangraspro 6, Logonuso, Piemontese 6, Di Lauro 5, Ferilli 6, Storelli 3, Desario 2, Di Savino 2, Lieschi 4. All. Totaro
AP BricoCasa: Loprieno 8, Bruni, Bernardi 9, Manchisi 10, Vitanov 11, Bellantuono 2, Lasorte 15, Lamanna 12, Olocco 14, Brunetti 9. All. Romano
Parziali: 15-30, 8-27, 11-18, 14-18

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment