Futsal

Le piccole biancorosse entusiaste di poter assistere da vicino agli allenamenti delle loro beniamine

Sono ore di trepidazione nel settore giovanile della Nox Molfetta: le piccole atlete biancorosse, infatti, questa sera assisteranno da vicino a un allenamento della prima squadra, impegnata nella preparazione in vista della Serie A2 di calcio a 5 femminile che partirà domenica 16 ottobre.
A causa delle stringenti normative pandemiche e del protocollo anti Covid, infatti, per le giovanissime tesserate Nox non è mai stato possibile accedere nella struttura per vedere da vicino una seduta delle proprie beniamine.
Oggi, invece, lo sarà: l’invito a guardare allenarsi Nanà e compagne è arrivato proprio da queste ultime, consapevoli di fare un bel regalo di emozioni alle loro piccole tifose.

Accompagnate dalle famiglie, dunque, le bambine, le pre adolescenti e le adolescenti della Nox Molfetta giovanile avranno modo di vedere cosa succede nel corso di una seduta della prima squadra, ascoltare Mister de Bari tenere la seduta e scorgere anche le loro allenatrici, come Tiziana Liuzzo e Federica Mezzatesta, allenarsi.
Domenica, invece, tutte al seguito per tifare Nox nel test amichevole contro il Real Statte, in trasferta.

«Siamo felicissimi di poter dare questa possibilità alle nostre piccole atlete – spiega la società – perchè sappiamo che sarà per loro un bellissimo momento di scoperta mentre la prima squadra potrà riprendere il contatto con quel tifo sano e appassionato che ha sempre reso il PalaFiorentini uno spettacolo sugli spalti nel corso di tutte le partite casalinghe».

Foto: M. Camporeale

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment