Basket

Le attività avranno inizio la prima settimana di ottobre

Una mattinata trascorsa forse fin troppo rapidamente ma del resto è quello che accade quando ci si diverte un mondo. Tantissimi bambini hanno partecipato, domenica 18 settembre, all’Open day del Minibasket promosso dai Lions Bisceglie.

Lo staff nerazzurro, coordinato dal dirigente responsabile Valerio Lonoce e guidato dall’istruttore capo Stefano Liso, che potrà contare sul supporto degli istruttori Katia D’Addato, Manuel Caceres e Pietro De Feudis, ha condotto i piccoli alla scoperta del gioco e illustrato le modalità organizzative ai genitori presenti. Rilevante anche la partecipazione di coach Luciano Nunzi, del capitano Filiberto Dri, di Marcelo Dip, Matteo Bini e Marco Pieri in rappresentanza della prima squadra.

Numerose le adesioni raccolte fra le varie fasce d’età, dai nati (e dalle nate) nel 2017 fino agli Aquilotti, che andranno ad aggiungersi alle iscrizioni già formalizzate tra coloro che hanno frequentato i corsi nell’ultima stagione.

Le attività del Centro Minibasket Lions si svolgeranno nella palestra del plesso “Don Bosco” del terzo circolo didattico di Bisceglie, nel quartiere San Pietro: il via è fissato per la prima settimana di ottobre, la conclusione il 15 giugno 2023.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment