Pallamano

Tarafino:” Trasferta sempre difficile ma ci stiamo allenando bene!”

Dopo la lunga pausa per le festività natalizie e gli impegni della nazionale, per gli uomini di Tarafino è tempo di tornare in campo per la ripresa del massimo campionato.

I biancoverdi riprenderanno da dove avevano concluso il girone d’andata, con un’altra delicatissima trasferta in terra alto-atesina, questa volta sul campo dei diavoli neri del Merano, allenati da Jurgen Prantner.

Uno scoglio importante che impone massima concentrazione: “Iniziamo subito con una trasferta difficile – commenta il tecnico Alessandro Tarafino – affrontiamo una squadra giovane, preparata con buone individualità e che gioca una buona pallamano, organizzata e veloce!”.

Da parte sua il Conversano, che ha appena recuperato Jacopo Lupo dopo la felice parentesi con la nazionale nelle Isole Far Oer, deve subito tornare a macinare gioco e punti per non perdere il distacco dalla vetta e guadagnare la posizione migliore in vista dei play-off scudetto: ”Ci stiamo allenando con grande impegno dai primi di Gennaio per arrivare pronti fisicamente per la seconda parte del campionato cercando di migliorare alcuni aspetti che non hanno funzionato fino ad ora. C’è molto da lavorare, ma ritengo che siamo sulla strada giusta”.

La gara sarà trasmessa, come di consueto, sul portale web Elevensports a partire dalle ore 19.00, visibile gratuitamente da tutti gli appassionati.

Foto Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment