Pesistica

Domenica 22 Ottobre 2023 Monteroni di Lecce – Oltre 200 atleti, sport e ottimi risultati per il movimento FIPE PUGLIA

È stata una Domenica straordinaria quella di Monteroni di Lecce.

Nel Palazzetto dello Sport oltre 200 atleti, tesserati FIPE PUGLIA, hanno portato in scena uno spettacolo sportivo che ha divertito il numeroso pubblico presente.

I migliori atleti, provenienti da ogni angolo della Puglia, si sono affrontati sulle 2 panche per le Qualificazioni Regionali Assoluti Para Powerlifting e Coppa Italia Distensioni su Panca trofeo “Bruno Gentile”.

La Società Sportiva Accademia Atletica Veneziano di Monteroni, rappresentata da Clementina Veneziano, ha organizzato l’evento egregiamente senza lasciare nulla la caso.

Tanta soddisfazione da parte della Sindaca di Monteroni di Lecce Mariolina Pizzuto e dai suoi colleghi, intervenuti all’evento per premiare i migliori atleti e per consegnare i trofei “Bruno Gentile“, uomo molto popolare a Lecce per le sue imprese di forza e per aver aperto nel 1958 la prima palestra nel capoluogo salentino.

La Fipe Puglia si conferma così uno dei più importanti movimenti sportivi regionali e nazionali.

Lo confermano i numeri dei praticanti della pesistica olimpica in costante crescita e soprattutto i risultati ottenuti da campioni pugliesi che grazie al lavoro dei tecnici federali continuano a portare altissima la bandiera della Regione anche a livello internazionale.

Il Presidente FIPE PUGLIA Gaetano Martiriggiano, uomo appassionato e capace è supportato da uno straordinario team di tecnici, arbitri e collaboratori che rendono ogni evento un vero e proprio spettacolo di colori, tecnologia, tecnica e forza.

Complimenti a tutto lo staff e agli appassionati che seguono gli eventi FIPE per dare un senso al lavoro che tutto il movimento svolge sul territorio.

Redazione
Author: Redazione