Pallavolo

Settimana perfetta per la New Mater Volley Castellana Grotte che, al successo in trasferta e al primato in classifica della prima squadra, abbina anche la seconda vittoria consecutiva nel campionato di serie C e le due affermazioni nei debutti delle formazioni giovanili.

SERIE C

Vittoria nel derby con la Matervolley Castellana per la Bcc New Mater Castellana iscritta al campionato regionale serie C girone B di pallavolo maschile.

Dopo lo stop al debutto sul campo del Mesagne nella prima giornata del torneo e dopo il pronto riscatto con la Greenvolley Frascolla all’esordio casalingo, infatti, la formazione allenata da Ciccio Guglielmi centra la sua seconda vittoria di fila: 1-3 (19-25, 25-17, 17-25, 20-25) il risultato della partita giocata mercoledì sera a Casa Mater (Palestra IISS Consoli-Pinto in via Rosatella).

Con i tre punti del derby, la Bcc New Mater sale al terzo posto del girone B di serie C con 6 punti alle spalle del Mesagne (9 punti) e del Leporano (7 punti).

Proprio la Vibrotek Vtt Volley Leporano sarà l’avversaria del quarto turno in programma sabato 11 dicembre alle ore 17 alla Palestra Angiulli di Castellana Grotte.

Inizio estremamente positivo anche per le formazioni iscritte ai campionati giovanili U17 e U19, entrambe allenate da Ciccio Guglielmi e Francesco Aquilino.

UNDER 19

L’under 19, inserita nel girone D della fase regionale assieme a Sammichele, Monopoli, Turi, Matervolley Castellana e Gioia del Colle, ha battuto per 3-1 la Edilspinelli Turi al debutto in una gara giocata martedì presso la Palestra Angiulli di Castellana.

La seconda giornata è in programma mercoledì 8 dicembre alle ore 11 sul campo dell’Atletico Sammichele.

 

UNDER 17

Vittoria casalinga, ma per 3-0 ai danni del Volley Club Locorotondo anche per l’under 17, anche lei inserita nel girone D della fase regionale assieme a Monopoli, Matervolley Castellana, Bari, Triggiano e Locorotondo. Domenica 5 dicembre, seconda giornata: in campo alle ore 11 sul parquet prestigioso del Pala Florio di Bari contro la Polisportiva M Bari.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento