Pallavolo

Le nerofucsia vogliono mettere al sicuro il terzo posto
e continuare ad incrementare il loro bottino

In trasferta ma solo per il calendario. La Star Volley Bisceglie sarà impegnata sul parquet del PalaDolmen nella sfida contro Sportilia, valida per il 23esimo turno del girone L di Serie B2 e in programma sabato 15 aprile, con inizio fissato alle ore 19. L’ingresso alla struttura sarà gratuito. L’obiettivo naturale delle ragazze allenate da Marcello Sarcinella è continuare a vincere cercando così di terminare la stagione regolare con il maggior bottino possibile di punti per custodire il terzo posto in classifica.

LE NEROFUCSIA

Nulla dev’essere lasciato al caso: il gruppo è perfettamente consapevole dell’esigenza di dare il massimo fino all’ultimo scambio del torneo per incrementare lo score e giocarsi fino in fondo tutte le residue possibilità di agganciare i playoff, legate peraltro alle dinamiche ed ai risultati degli altri raggruppamenti. Lucia Bacchi e compagne vogliono provarci innanzitutto per chiudere nel migliore dei modi l’annata, comunque molto positiva. La Star Volley Bisceglie è una matricola del quarto livello pallavolistico nazionale che ha occupato stabilmente le posizioni di vertice malgrado una lunga sequenza di imprevisti e infortuni in assenza dei quali avrebbe lottato sicuramente per altri traguardi. Settimana tipo, al rientro dalle festività pasquali, per la squadra biscegliese che ha preparato la partita in totale tranquillità e vuole regalare un’altra bella soddisfazione ai suoi sostenitori.

LE AVVERSARIE

Sportilia occupa la nona posizione in graduatoria con 23 punti e ha ottenuto otto vittorie su 20 incontri. La gara d’andata si è conclusa con il successo della Star Volley per 3-1.

GLI ARBITRI

La partita sarà diretta da Milena Pazzi sul palchetto e Mariangela Pascarella sul rettangolo di gioco.

 

Foto: C. Pellegrini

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento