Futsal

Liuzzo, Mezzatesta e Stasi con il direttore tecnico Girma Gadaleta

MOLFETTA (BA) – Il settore giovanile della Nox Molfetta ripartirà nella stagione 2023/2024 da uno strutturato staff tecnico.

È la società del presidente onorario Maddalena Pisani ad annunciarlo confermando prima di tutto l’articolazione in tre formazioni giovanili: primi calci, pulcine ed esordienti per un arco di età che va dai 4 anni ai 15 anni.

Girma Gadaleta continuerà ad essere il direttore tecnico. Già allenatrice di calcio a 5 FIGC, l’ex giocatrice coordinerà il lavoro dello staff in stretta continuità con quello della prima squadra. Non si tratta di una scuola calcio bensì di un vero e proprio vivaio dove fare crescere le giocatrici che nei prossimi anni indosseranno la maglia della Nox Molfetta.

Super riconfermate Tiziana Liuzzo e Fefè Mezzatesta, al secondo anno sulle panchine del settore giovanile biancorosso.

Liuzzo, laureata in scienze motorie, docente e portiere proseguirà l’attività svolta nei mesi scorsi con Fefè Mezzatesta, numero 9 della Nox Molfetta con in bacheca anche uno scudetto vinto con la Pro Reggina.

New entry, invece, Caterina Stasi: dopo aver smesso di giocare, il portiere metterà a disposizione delle piccole atlete tutta la propria esperienza, trasmettendo il valore dell’attaccamento alla maglia Nox.

Stasi, infatti, è stata per quasi dieci anni perno della Nox Molfetta con cui ha disputato una Final Four di Coppa Puglia e cinque edizioni dei playoff promozione.

Lunedì 28 agosto ci sarà modo di conoscere ancora il settore giovanile Nox con l’open day gratuito che si svolgerà nei campi della Parrocchia Santa Famiglia dalle ore 18:00 alle ore 19:00 per le bambine dai 4 ai 9 anni e dalle ore 19:00 alle ore 20:00 per le bambine dai 10 anni ai 15 anni.

Redazione
Author: Redazione