Pallamano

Sara Toro:” Che gioia tornare nella lista delle convocate!”

Riscattare la sconfitta di Salerno. È questo il comandamento che accompagna la vigilia in casa Conversano.

Con la Serie A Beretta maschile ferma per gli impegni della nazionale, l’attenzione della città è rivolta alla squadra femminile che affronta l’Erice in un confronto che si attende molto equilibrato.

La squadra siciliana arriva in Puglia per provare a raggiungere in classifica proprio la squadra di Realmonte che al momento ha 2 punti in classifica ed una giornata disputata in più.

L’impegno sarà certamente ostico per le ragazze conversanesi, orfane di qualche giocatrice importante, ma la volontà è quella di ripetere la bella prestazione di due settimane fa contro il Flavioni.

La notizia di giornata è certamente il rientro tra le convocate di Sara Toro, infortunatasi a gennaio 2021, che dopo oltre un anno ed un calvario che sembrava infinito è pronta a calcare nuovamente il parquet di Conversano:” Affronteremo questa partita per cercare di riscattare la brutta prestazione della scorsa giornata – commenta una entusiasta Sara Toro – Speriamo di poter esprimere il nostro gioco migliore contro una squadra ostica. Sono particolarmente felice di poter scendere in campo di nuovo nelle vesti di giocatrice dopo l’infortunio che mi ha vista costretta a vivere questa stagione dalla panchina.

La gara si disputerà domenica mattina alle ore 10.00 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento