Pallamano

Simone:” Vogliamo mantenere la vetta della classifica!”

Prima gara ufficiale del 2023 per le ragazze di Giuseppe Brandi e subito impegno non facile contro la compagine siracusana dell’Aretusa. La squadra isolana battuta agevolmente nel mese di ottobre scorso arriverà a Conversano per provare a dimenticare la sconfitta casalinga e tornare a macinare punti in ottica play-off.

Dalla parte opposte le padrone di casa venderanno cara la pelle per conservare la prima piazza in campionato e tornare alla vittoria casalinga dopo il pareggio conquistato contro il Paceco nell’ultimo impegno del 2022.

“Il rientro natalizio non è stato dei migliori – commenta una delle veterane Claudia Simone – abbiamo continuato a lavorare sul nostro lavoro di squadra nonostante diverse giocatrici influenzate o infortunate, l’Aretusa non è una squadra da sottovalutare, hanno un buon gioco di squadra e faranno di tutto per portarsi i 2 punti a casa. Noi siamo determinate a rimanere in cima alla classifica quindi entreremo in campo con tanta grinta e penso che domenica sarà una partita da non perdere.”

Appuntamento al Pala San Giacomo alle ore 11.30 domenica mattina. Diretta Facebook sulla pagina Pallamano Conversano.

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento