Pallamano

Claudia Candela: “Sappiamo di trovare un avversario ostico ma ci proveremo con tutte le forze”

Si avvia alla conclusione la stagione 2021/22 per le ragazze della Pallamano Conversano.

Domenica è infatti in programma l’ltima trasferta stagionale per le ragazze di coach Realmonte, impegnate sull’ostico campo della pallamano Aretusa.

Le siciliane, ormai certe della qualificazione alla Final Eight per la promozione in Serie A Beretta, matematicamente seconde alle spalle di Teramo hanno fin qui disputato un campionato quasi perfetto con 10 vittorie e solo 2 sconfitte.

“La partita con l’Aretusa sarà di certo impegnativa, sono una squadra molto competitiva e di esperienza, oltre che dotata fisicamente” – ha diciarato Claudia Candela – “Sappiamo di trovare un avversario ostico ma ci proveremo con tutte le nostre forze.”

Gardando alla stagione che si avvia a conclusione Claudia sottolinea “All’inizio del Campionato non avevamo una grande aspettativa se non quella di fare esperienza considerata la giovane età di molte di noi, e di formare un nuovo gruppo che riuscisse a trovare una coesione tra le singolarità di ognuna. Direi che ci siamo riuscite vista l’attuale posizione in classifica ed i risultati fin qui ottenuti.”

L’appuntamento è per domenica alle 11.30 con diretta streaming sulla pagina della Pallamano Aretusa.

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento