Pallamano

Ilaria Mastroscianni: “Siamo orgogliosissime dei risultati ottenuti fino ad ora”

Si concluderà domenica alle ore 15:00 la prima fase del campionato di Serie A2 Femminile girone D2 che vede impegnate le ragazze allenate di mister Giuseppe Brandi. Ultimo avversario sarà il Flavioni Civitavecchia allenato da coach Patrizio Pacifico che arriverà a Conversano senza più nulla da chiedere al campionato essendo già matematicamente quarto in classifica.

Dalla parte opposta le padrone di casa cercheranno di conquistare il sesto risultato utile consecutivo per consolidare il secondo posto e provare a scavalcare il Paceco impegnato quasi in contemporanea nel derby contro Aretusa. “La partita di domenica contro il Flavioni sarà per noi la chiusura di un piccolo cerchio – dichiara Ilaria Mastroscianni – termina domenica la prima fase del campionato e siamo orgogliosissime dei risultati ottenuti fino ad ora”.

“Abbiamo patito qualche infortunio pesante, ma la nostra è la perfetta definizione di squadra: sempre unite, dentro e fuori dal campo, per tirar fuori il meglio. Questo è quello che ci aspettiamo dalla partita di domenica: unione, concentrazione e dedizione.”

La gara di domenica sarà decisiva per determinare gli incroci tra girone sud e girone centro in programma nella seconda fase del campionato.

Appuntamento da non perdere, dunque, domenica pomeriggio alle ore 15:00 al Pala San Giacomo.

Diretta streaming sulla pagina Facebook della Pallamano Conversano.

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento