Pallamano

Enza Fanelli:” Questo gruppo ci sta dando grandi soddisfazioni!”

Si concluderà domenica prossima 23 aprile il campionato delle ragazze di Giuseppe Brandi impegnate nell’ostica trasferta siciliana sul campo della Pallamano Paceco in provincia di Trapani.

Le giovanissime ragazze conversanesi proveranno l’impresa in terra siciliana contro la squadra che attualmente si trova al primo posto in compagnia di Aretusa e dello stesso Conversano. L’obiettivo è dimenticare il passo falso casalingo contro l’Aretusa Siracusa ma soprattutto conquistare la final eight promozione in programma a Chieti il mese prossimo.

“Le ragazze stanno facendo molto bene – commenta Enza Fanelli durante l’appuntamento con Tiro Franco – forse anche meglio rispetto alle previsioni considerando che siamo una squadra molto giovane, con diverse ragazze di interesse nazionale, affiancate da poche veterane. Inoltre siamo l’unica realtà femminile in Puglia e questo è un problema perché è molto complesso anche solo organizzare un’amichevole. Andremo a Paceco per provare a fare punti e regalarci il sogno play off.”

Appuntamento a domenica alle 16:30 presso il palasport di Marsala.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento