Rugby

Si è disputata domenica 31 ottobre la terza giornata del Campionato di serie C stagione 2021/2022.

Questi i risultati del girone Pugliese:

– ASD DRAGHI BAT -APPIA RUGBY BRINDISI 16-15

-RUGBY CORATO ASD – TREPUTIUM RUGBY ASD 14-05

-TIGRI RUGBY BARI 1980 ASD – ASD AMATORI RUGBY BITONTO 107-6

-BROS RUGBY ASD – RUGBY UNION SANTERAMO ASD 47-07

Partita con risultato mai messo in discussione tra la capolista Bari ed il Bitonto sceso in campo con molte defezioni.

Nessuna meta per i neroverdi ma due piazzati di Mongelli. Largo risultato anche quello tra i Bros ed il Santeramo che, nonostante una buona prestazione atletica, non è riuscito a tener testa ai salentini. Seconda vittoria, invece per il rugby Corato che supera, in casa, il Treputium.

Un calcio di punizione nel finale, invece, consegna ai Draghi Bat la vittoria sull’Appia Brindisi in un incontro equilibratissimo.

Sabato 30 ottobre, invece, allo stadio Della Vittoria di Bari, si è tenuto un raggruppamento di oltre 100 bambini del minirugby delle società RUGBY CORATO ASD, AMATORI RUGBY MONOPOLI, BEES BISCEGLIE, TIGRI RUGBY BARI 1980 ASD.

L’evento, favorito dal bel tempo, si è tenuto in una magnifica cornice di pubblico accorso ad ammirare questi piccoli atleti tra i 07 e i 13 anni, frutto del duro lavoro delle scuole giovanili delle società pugliesi. Consueto terzo tempo finale per saldare amicizie indelebili anche tra i genitori degli atleti accorsi sugli spalti.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento