Futsal
Domenica alle ore 16:00 sfida alla Virtus Cap San Michele. Ingresso gratuito

«Sarà una festa con tutti i nostri tifosi e il settore giovanile e sarà un PalaPoli addobbato a festa, come poche altre volte si sarà visto prima, perchè è giusto omaggiare questa squadra per gli incredibili risultati raggiunti all’interno del Palazzetto dove queste giocatrici meritano di giocare e dove finalmente riusciamo a giocare, senza intoppi».

La Nox Molfetta annuncia così di disputare il secondo turno dei playoff promozione per la Serie A nel PalaPoli, in zona 167: domenica 14 maggio l’impianto sportivo ospiterà Nox Molfetta – Virtus Cap San Michele, la seconda e terza forza del girone D di Serie A2 femminile con le baresi anche vincitrici della Coppa Italia.

«Il PalaFiorentini è per noi casa, lì ci sono tutti i passaggi salienti della nostra storia: dagli inizi, tra lo scetticismo di tutti, fino alla promozione in A2 nella stagione bloccata dal Covid, all’esordio nella seconda serie nazionale, alla conquista della salvezza, alla Coppa Italia ma dopo anni abbiamo la possibilità di usufruire del palazzetto dello sport per eccellenza della nostra città – continua la società – come compete a una realtà come la nostra, senza timore di smentita».

Con diretta dalle ore 16:00 sulla pagina Facebook della società biancorossa, a cura della redazione di Puglia5, «il match ci metterà alla prova contro una squadra che si è confermata la migliore nella nostra categoria vincendo la Coppa Italia. Tuttavia noi vogliamo continuare il nostro cammino – conclude la società del presidente Luciano Savi – sfruttando anche il fattore campo con il nostro tifo».

L’ingresso sarà gratuito «e ci attendiamo calore ed entusiasmo e tanta gente che continuerà ad avvicinarsi al calcio a 5 grazie alla purezza del nostro ambiente e della nostra realtà».

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento