Futsal

Dopo l’ottimo pareggio conquistato nell’ultimo turno al cospetto di un buon Futsal Noci, i ragazzi di mister Basile sono pronti per tornare in campo con l’obiettivo di provare a fare punti anche lontano da casa.

Attualmente i baresi non hanno vinto una gara tra le mura amiche, un aspetto che rende il match di sabato pomeriggio un appuntamento importante per il prosieguo della stagione.

Un successo nella città degli ulivi, infatti, consentirebbe a capitan ???????? e compagni di continuare una striscia di risultati positivi lontano da casa è proprio quest’ultimo che commenta cosi la gara di sabato scorso:

“??? ?????? ???????? ?? ??????? ?? ??????, ??????? ?????????? ??’?????? ??????? ???? ?????? ??? ?????? ????, ??????? ??????? ?? ???? ????? ? ???? ?? ??? ??????? ????? ?????????? ?????????? ??????? ?? ????????? ? ??????????? ???????????? ?? ???ℎ? ????????? ? ???????????? ?? ?????̀ ????? ?????????.”
Il Castellana C5 troverà un Bitonto che è in cerca della prima vittoria casalinga:
“?? ??????? ?̀ ?? ?????? ???????, ???????? ?? ????????? ??????? ????? ?????????, ????̀ ??????????? ??’????? ????????? ?????????? ?? ????????? ??? ???????? ??? ???? ?? ????????? ?? ??????????? ??? ????? ? ??????????????.”

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento