Futsal

CHE IMPRESA A BISCEGLIE! DA 4-0 A 4-4

Una partita incredibile quella disputata questo pomeriggio al Pala Dolmen di Bisceglie dove Diaz e Kredias Audace Monopoli impattano sul 4-4.La partita è stata dominata nella prima parte di gioco dai padroni di casa, mentre nella ripresa, dopo la quarta marcatura locale, gli ospiti dimostrano il loro valore riuscendo a recuperare, senza perdere lucidità, il largo svantaggio.
Primo tempo che si chiude sul 3-0 con le reti messe a segno a inizio partita da Alemao e Divincenzo e nel finale da Amante.
Nella ripresa la partita si infiamma.
Dopo pochi minuti dal via arriva il 4-0 dei padroni di casa con Di Benedetto.
Da quel momento però scatta l’obiettivo rimonta dell’Audace con la rete del 4-1 di Palattella.
Pochi minuti più tardi arriva il 4-2 di Lapertosa. Al 14’ arriva il secondo giallo ai danni di Paragò che complica la rimonta dei gialloblu, ma nel momento di difficoltà è Passiatore che con una bordata dalla distanza sigla il 4-3.
Dopo l’incredibile goal, tornata la parità numerica, quanto mancano due minuti dallo scadere è ancora Passiatore che su palla persa dai locali, nuovamente dalla distanza sigla il 4-4 facendo esplodere di gioia gli ospiti presenti sugli spalti e i tifosi che hanno seguito il match in streaming.
Nel finale Caramia si supera in diverse occasioni della Diaz, e per poco Baldassarre sfiora il sorpasso.
Finisce in parità, un risultato che non smuove la classifica di entrambe le squadre, sempre a caccia del miglior piazzamento per i playoff.
Adesso bisognerà attendere sabato 15 aprile, quando nel match post Pasqua l’Audace ospiterà in casa il Futsal Noci, e per far si che il sogno playoff si avveri, bisognerà vincere a tutti i costi.
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento