Pallavolo

Le ragazze di coach Sarcinella a caccia di punti pesanti
Confermarsi anche in trasferta. La Star Volley Bisceglie andrà caccia di punti pesanti nella sfida in calendario sabato 3 dicembre (fischio d’inizio ore 18) sul parquet del palasport “Di Leo” contro la Pallavolo Cerignola, valida per il nono turno nel girone L del campionato di Serie B2.

LE NEROFUCSIA

La soddisfazione per il successo conquistato ai danni di Isernia ha presto lasciato spazio alle apprensioni per le condizioni fisiche di diverse atlete dell’organico di coach Sarcinella: le ragazze proveranno a stringere i denti e a dare il massimo.

LE AVVERSARIE

Quinta in classifica con un ruolino di cinque affermazioni su otto gare, la formazione ofantina è affidata al tecnico Michele Valentino, alla guida del team anche nella passata stagione conclusa con il salto di categoria. Fra i punti di forza della squadra il libero Viola Valecce, la centrale Chiara Giancane e la palleggiatrice Margaret Altomonte, biscegliese doc.

GLI ARBITRI

La sfida sarà diretta dai campani Gerardo Iula sul palchetto e Gaetano Morena sul rettangolo di gioco.

COPERTURA MEDIA

Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

 

Foto: C. Pellegrini

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento