Futsal

Adesso il quarto posto dista un punto, ma sabato per i gialloblu ci sarà un nuovo turno di riposo

Vittoria con goleada per la Kredias Audace Monopoli che supera in trasferta per 10 reti a 4 il Pisticci, trascinata da un altra splendida prestazione di gruppo, guidata da Juan Cruz , autore di una tripletta e decisivo anche come assist man.
Mister Giacovazzo ritrova anche Rodrigo, che recupera dall’infortunio e si ripresenta con una doppietta.
Partenza in sordina per i gialloblu che subiscono la rete dell’1-0 con Giorgini.
Dopo qualche minuto però arriva la rete dell’1-1 di Rodrigo. Da quel momento l’Audace prende il comando del gioco e in pochi minuti si porta sull’1-4 con la seconda rete di Rodrigo e altre due splendide marcature di Juan Cruz.
Nel finale arriva il doppio giallo ai danni di Rodrigo e nella stessa azione vengono espulsi anche gli allenatori delle due squadre. Nonostante l’inferiorità numerica l’Audace non corre grossi rischi e verso lo scadere della prima frazione arriva anche l’1-5 con Paragò.
Nella ripresa l’Audace continua a dominare il gioco allungando con la seconda rete di Paragò, con altre tre reti messe a segno da Baldassarre, Palattella e Minoia e con la terza rete di Juan Cruz in chiusura.
Inutili le altre tre reti messe a segno dai locali con Giorgini, D’Onofrio P. e D’Onofrio C.
Da segnalare inoltre nel finale anche l’esordio del giovane Lucariello.
La squadra di mister Giacovazzo riesce così a conquistare una nuova e importante vittoria, in vista di un nuovo turno di riposo nella prossima giornata, portandosi a un solo punto dalla quarta posizione in classifica.
Tra due settimane. nella 22^ giornata, alla Tensostruttura arriverà un altro club lucano, il Senise.
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento