Redazione Eventi

Lunedì 21 novembre, alle ore 10, la presentazione del progetto con Susan G. Komen – Puglia all’interno del Circolo cittadino

La Sala Conferenze dell’Angiulli Bari ospita lunedì 21 novembre, alle ore 10, la presentazione del progetto nato in collaborazione con Susan G. Komen – Comitato Regionale Puglia, associazione impegnata da anni in attività per la lotta ai tumori del seno. Nell’occasione sarà fatta luce sull’attività fisica a sostegno delle donne impegnate nella lotta ai tumori del seno, con l’idea di tenere alta l’attenzione sul tema più generale della salute femminile, oltre che promuovere in modo concreto la prevenzione nelle sue diverse forme.

Sulla base del binomio sport e prevenzione è nato il progetto tra Susan G. Komen – Puglia e la Società Ginnastica Angiulli, con lezioni settimanali di Ginnastica tenute dai tecnici della Polisportiva del capoluogo, proponendo un allenamento “al femminile”, ma anche uno sguardo più ampio su altri aspetti della vita: ricerca di sani stili di vita, attenzione alla salute fisica e psicofisica.

Alla presentazione prenderanno parte il padrone di casa, Gaetano Ingravallo, presidente Angiulli Bari, Linda Catucci, presidente Susan G. Komen – Puglia e il direttore dei corsi, Antonello Masciullo.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento