Futsal

Le pulcine, invece, escono sconfitte dopo una partita ricca di gol

La Nox Molfetta esordienti continua il proprio percorso di crescita in campo attraverso la terza vittoria consecutiva in altrettante partite, all’interno dell’evento “Futsal on the road – II edizione”.
La formazione più grande del settore giovanile biancorosso si aggiudica, infatti, il derby contro la New Bisceglie Girls per 2-4 dopo i successi contro le altre under15 di Modugno e Trani.

Nella stessa manifestazione, invece, la formazione delle pulcine esce sconfitta nel risultato, sempre contro le pari età biscegliesi, ma non per il divertimento che le vede sempre protagoniste.

«Proseguiamo in questo percorso – commenta la società – constatando la crescita sotto ogni punto di vista delle nostre bambine e ragazze. Stiamo cercando, con questo genere di iniziative, di avvicinarle piano piano all’agonismo e alla sensazione di giocare una partita ed è molto bello vederle sul campo così motivate e vogliose e attenete di mettere in pratica quello che cerchiamo di insegnare loro negli allenamenti. Proseguiremo perchè la stagione agonistica del settore giovanile è solo agli inizi».

Alla direzione tecnica del settore giovanile della Nox Molfetta c’è Girma Gadaleta, allenatrice con Tiziana Liuzzo e Fefè Mezzatesta, giocatrici della prima squadra.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento