Futsal

La pluricampionessa ha festeggiato con il presidente Intini il double tra il settore giovanile biancorosso

Un pomeriggio di autentica festa per il settore giovanile della Nox Molfetta che ha potuto ammirare da vicino la Coppa dello Scudetto vinta dal Bitonto C5 del Presidente Silvano Intini.
Portata, tra l’altro, a Molfetta da un totem del calcio a 5 femminile: Susy Nicoletti.

E’ così che il vivaio della Nox Molfetta ha vissuto uno dei momenti conclusivi della propria stagione: sui campi della parrocchia Santa Famiglia, ospite del club del presidente Luciano Savi è stato il numero uno del club neroverde Campione d’Italia, Silvano Intini, e una delle sue giocatrici simbolo, Nicoletti, la quale oltre a mostrare il trofeo (il Bitonto ha centrato il double con la Coppa Italia, ndr) ha anche risposto a tutte le domande delle bambine e delle adolescenti che formano le tre formazioni giovanili Nox ovvero primi calci, pulcine ed under/esordienti.
Nessuno meglio di lei (anche primo capitano della Nazionale Italiana di Calcio a 5 femminile nella storia) poteva accontentare la curiosità delle giocatrici del futuro, incredule e felicissime di potere stare con lei dopo averla vista giocare. Un idolo assoluto a loro completa disposizione.

Foto e autografi non sono mancati, come i complimenti tra le due società per i traguardi raggiunti.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento