Futsal
Si chiude con la sconfitta contro la Lazio per 10-1 la prima straordinaria stagione della Kredias Audace Monopoli Under 19.
I ragazzi allenati da mister Donato Cardone, dopo aver chiuso la fase regolare al secondo posto e dopo aver conquistato la fase nazionale battendo nella finale del girone il Volare Polignano, hanno affrontato domenica scorsa al Pala Levante di Roma un avversario molto più esperto e che ha saputo sfruttare le varie occasioni a disposizione.
Nella prima parte di gioco i gialloblu erano nettamente in partita, ma a causa di un esagerato secondo cartellino giallo ai danni di Vito Cascione, i padroni di casa hanno sfruttato a pieno l’occasione portandosi sul 5-1, con l’unica rete del momentaneo 2-1 messa a segno da Alò.
Nella ripresa l’Audace ha provato a riaprire il match portandosi totalmente all’attacco, mentre la Lazio, gestendo il match, riesce in contropiede a dilagare sul 10-1.
“Onore ai vincitori, ma orgoglioso di quanto è stato fatto dai nostri ragazzi in questa magnifica prima stagione nel campionato Under 19” dichiara mister Donato Cardone.
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento