Futsal

Dopo la conquista dello storico quarto posto al debutto in Serie B, la Kredias Audace Monopoli è già in viaggio in vista della sfida di domani, valida per la gara di andata del primo turno dei play off in casa del Futsal Giorgione, club di Castelfranco Veneto (TV).

A parlare a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio è il portiere e capitano dei gialloblu, Francesco Caramia: «È stata una stagione davvero intensa e piena di soddisfazioni, abbiamo raggiunto il quarto posto da neopromossa contro ogni pronostico di inizio anno. Ora però viene il bello, quello di cercare di raggiungere il sogno chiamato Serie A2!»

Riguardo all’avversario Giorgione: «I play off sono una specie di campionato a sé, dove un minimo errore può risultare fatale. Col Giorgione sarà una partita sicuramente combattuta su ogni pallone, dove ogni minimo dettaglio potrà fare la differenza, ma abbiamo lavorato in settimana per farci trovare pronti. Con la calma e la concentrazione giusta si possono fare grandi cose. Daremo tutti il 110%!».

Fischio d’inizio alla palestra dell’I.S.I.S. “Florence Nightingale” di Castelfranco Veneto, sabato 13 maggio alle ore 16:00.

 

Foto: F. Danese

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento