Futsal
Partita a senso unico dominata dai ragazzi di mister Giacovazzo
Vittoria con goleada per la Kredias Audace Monopoli nella trasferta di Salerno per 10 reti a 4.
Una splendida giornata, piena di record per i ragazzi di mister Giacovazzo (non al meglio e sostituito dal vice Cardone), che per la prima volta in stagione, nella trasferta più lontana, toccano la doppia cifra a marcature.
La partita è senza storia, coi gialloblu che in pochi minuti si portano in vantaggio e dilagano portandosi sullo 0-6 con la tripletta di Juan Cruz, la doppietta di Baldassarre e la rete di Lapertosa.
Nel finale della prima parte di gioco arrivano due reti dei locali messe a segno da Rotella e Melillo.
Nella ripresa il Salerno si avvicina sul 3-6 ancora con Rotella, ma l’Audace allunga ancora portandosi sul 3-9 con altre due reti di Juan Cruz, la rete di Baldassarre e un golazo di Passiatore.
Cardone da spazio anche ai giovanissimi, il Salerno trova la quarta rete con Costantin, ma a chiudere il match sul 4-10 è ancora Juan Cruz che manda a segno un suo personale pokerissimo.
Successo importante per i gialloblu privi ancora di due pedine fondamentali come Caramia e Rodrigo, che toccano quota 29 punti restando saldi al quinto posto distaccandosi con quattro punti di vantaggio sul Potenza.
Sabato alla Tensostruttura arriva il forte Sammichele.
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento