Pallavolo

Le nerofucsia vogliono mettere al sicuro il terzo posto
e continuare ad incrementare il loro bottino

Ultimo appuntamento esterno stagionale per la Star Volley Bisceglie, matricola del torneo di B2.

Il team guidato da Marcello Sarcinella vuole concludere nel migliore dei modi, confermando il terzo posto in classifica nel girone L.

Sabato 29 aprile, nella gara in programma al PalaTatarella con inizio stabilito per le ore 18, Stefania Padula e compagne affronteranno la Flv Cerignola. L’obiettivo è incrementare ulteriormente il bottino conquistando la sedicesima vittoria in campionato.

LE NEROFUCSIA

Il rammarico per la sconfitta interna nel match contro la capolista Fasano ha lasciato spazio alla consapevolezza dell’ottima prestazione sfoderata al cospetto della formazione che ha meritatamente guadagnato la promozione nella categoria superiore. L’annata volge al termine e il desiderio del gruppo è chiudere in bellezza, togliendosi le ultime soddisfazioni di un percorso caratterizzato da ostacoli e imprevisti senza i quali, molto probabilmente, la posizione in graduatoria della Star Volley sarebbe stata migliore. Il bilancio, per un club al debutto nella dimensione pallavolistica nazionale, è enormemente positivo.

LE AVVERSARIE

La Fenice Libera Virtus Cerignola è ultima in classifica con 10 punti all’attivo e si giocherà le residue chance di salvezza. La sfida d’andata si è conclusa con la netta affermazione della Star Volley al PalaDolmen (3-0).

GLI ARBITRI

La partita sarà diretta da Antonella Monteleone sul palchetto e Raffaella Ayroldi sul rettangolo di gioco.

 

Foto: C. Pellegrini

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento