Pallavolo

La società nerofucsia ha ingaggiato il libero classe 1998

Un elemento di spessore per chiudere il quadro. Sarà Fabiola Gambacorta il secondo libero della Star Volley Bisceglie, formazione che parteciperà al prossimo campionato nazionale di Serie B2.

L’innesto della 24enne (163 cm) fornisce allo staff tecnico nerofucsia un’alternativa di qualità in un ruolo cruciale e rafforza il potenziale difensivo della squadra di coach Marcello Sarcinella. I trascorsi con la maglia dell’Asem Bari hanno forgiato il carattere della nuova arrivata in casa biscegliese, che si è subito “tuffata” nel lavoro con le compagne mettendosi a completa disposizione del team.

Il roster della Star Volley Bisceglie per la stagione 2022-23 è perciò composto dalle palleggiatrici Annalisa Mileno e Margherita Losavio, dalle centrali Stefania Padula, Charsline Mantovani e Francesca Cacciapaglia, dall’opposto Ester Haliti, dalle laterali Alessia Ameri, Silvia Costantini e Nadia Volpe e dai liberi Elisabetta Todisco e Fabiola Gambacorta.

Gli allenamenti proseguono a ritmi molto intensi con il gruppo concentrato sulle idee tattiche che l’allenatore ha già chiaramente espresso in questa fase iniziale di preseason.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento