Futsal

ll Castellana Calcio A5 dopo aver ottenuto l’accesso ai playoff per la Serie A2 per il primo affronterà in casa il Futsal Bissuola 1987, il primo turno si svolgerà con due gare andata e ritorno.

Ecco il commento di due protagonisti della stagione 22-23

Mister Vito Basile:
“Dopo il grande traguardo , ci stiamo preparando per questa doppia sfida con il Bissuola … squadra che ha fatto un grandissimo girone di andata e ha avuto un calo nel girone di ritorno. Ma arrivati a questo punto , non bisogna fare calcoli, e concentrarsi per prepararsi al meglio alle due partite . Io ho grande fiducia nella mia squadra e in ogni singolo giocatore … come sempre daremo il massimo per raggiungere il secondo turno.”

Claudio Console:
“Sabato ci aspetta una di quelle partite dove giocare è sempre bello e motivante…nonostante le difficoltà che non sto qui a ripetere, abbiamo raggiunto l’ obiettivo,ma nello sport come nella vita non bisogna mai essere sazi. La squadra che affrontiamo ha dimostrato di avere una rosa di livello ma questo non ci fa paura perché abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi e con il mister abbiamo preparato tutto nel migliore dei modi!”

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento