Futsal

Il Castellana Calcio A5 dopo il pareggio a Salerno chiude la Regular Season al 6° posto e si qualifica ai Playoff per la Serie A2.
Nelle prossime ore verrà ufficializzata la squadra che dovranno affrontare i biancoblu

Mister Vito Basile fa un bilancio di questa regular season ecco il suo commento:

“Siamo giunti al termine della Regular Season è stato un campionato duro, difficile pieno di problemi a partire dalla mancanza della struttura, quindi in settimana eravamo costretti a cambiare diversi campi, il sabato addirittura in un altro campo ancora. Nonostante questo, nonostante le due partite perse a tavolino, nonostante gli infortuni gravi che abbiamo avuto su due giocatori importanti della nostra rosa, non ci siamo mai arresi, abbiamo sempre avuto la forza, la voglia di raggiungere l’obiettivo che era quello dei playoff e con il duro lavoro all’ultima giornata abbiamo conquistato quello che penso sia stato meritato da tutti noi.
Un ringraziamento va soprattuto ai miei giocatori per la disponibilità che mi hanno sempre dato, al mio staff, al direttore e alla società che ha reso possibile, tutti insieme, di poter raggiungere questo grande obiettivo e adesso ci aspettano i playoff, come sempre ci metteremo animo e corpo per cercare di fare di tutto per andare il più avanti possibile.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento