Futsal
Una trasferta pesante, due ore di viaggio contro una squadra tutt’altro che semplice da affrontare, ma tutto ciò non fermerà l’Audace che riuscirà a prendersi i 3 punti, chiudendo il girone d’andata con 0 sconfitte fuori casa (l’unica sconfitta dei ragazzi è avvenuta alla prima giornata contro il Molfetta, in casa).
Sarà una sfida piena di emozioni.
Il primo tempo si concluderà sull’1-0 per la squadra di casa, e nonostante le grandi parate di Chiarella, il portiere sarà costretto ad arrendersi solo ad una deviazione fortuita, ma ciò non toglie che la vittoria sia passata anche e soprattutto dalle sue parate.
Il secondo tempo i gialloblù subiranno il 2-0, ma dopo pochi secondi Danilo Bianco rimette il match in bilico e si va sul 2-1.
Il Manfredonia però gioca meglio e arriva a siglare il 3-1, le speranze iniziano ad affievolirsi per i ragazzi di Nuvoletta e Conte, ma è proprio in questi momenti che deve uscire il gran giocatore. Si inizia ad intravedere una luce chiamata Rodrigo: uno, dos y tres, tripletta del portoghese, 3-4 e partita chiusa.
Nonostante la conclusione del girone di andata, l’under 19 non si fermerà settimana prossima, dato che le aspetta la prima sfida valevole per la Coppa Italia contro i pari età del Giovinazzo, domenica 18, fuori casa (orario ancora da definire).
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento