Con un punteggio tennistico i ragazzi di Mr De Luca portano a casa una vittoria importante.
Finisce 4-6 il match disputato a “Lovero” di Bari Palese contro L’Ideale Bari in un’atmosfera fantastica contornata dalle due splendide tifoserie che hanno fornito uno spettacolo di altre categorie al numeroso pubblico presente.
Pronti via e si va subito in vantaggio: lancio magistrale di 50mt di Spinosa per l’inserimento di Fornaro che mette su un piatto di oro la palla per l’accorrente Giorgio pronto al tap-in ravvicinato.
Gli ospiti Castellanesi sembrano in giornata di grazia e lo si vede subito dopo, infatti al 15esimo “El Dies” Fornaro sigla su punizione la rete del 2-0. I padroni di casa non ci stanno e su punizione dalla distanza accorciano portandosi sull’ 1-2.
I ragazzi di Mr De Luca, continuano a macinare gioco e occasioni da rete, infatti già 35esimo si portano sul doppio vantaggio: palla mostre di capitan Mastellone per l’inserimento di Fornaro e rete del 1-3, segue un’altra ottima giocata di Romanazzi per Nitti che con una grande giocata si libera del difensore e a giro di sinistro insacca la rete del 1-4 per il meritatissimo largo vantaggio del Castellana.
Il primo tempo si chiude con i padroni di casa che accorciano nuovamente portandosi sul 2-4.
Nella ripresa L’Ideale entra in campo con la voglia di rimontare e cerca di assediare la metà campo avversaria andando in costante pressione, ma in contropiede è ancora Fornaro a colpire su un ottimo assist di Nitti per il 2-5 e la sua personalissima tripletta.
I ragazzi in maglia verde acido probabilmente si rilassano un po’ concedendo più spazio ai padroni di casa che ne approfittando portandosi prima sul 3-5 e al 89esimo sul 4-5 per una rimonta che sino a qualche istante prima sembrava impossibile.
Ma non è finita, è Bovino che entrato da poco, si procura un calcio di rigore trasformato ancora una volta da Fornaro per il poker personale e sicuramete MVP della gara, vero e proprio protagonista con un assist e ben quattro reti a referto.
A fine gara le due squadre salutano i loro rispettivi ultras per una gara correttissima ed all’insegna dei veri valori dello sport.