Pallamano

Brantsch: “La squadra sta bene, non dobbiamo sottovalutare Fondi”

Prosegue il cammino del Conversano di coach Alessandro Tarafino nella Serie A Gold 2022/23, sabato pomeriggio capitan Lupo e compagni saranno impegnati sul campo del Fondi.

I biancoverdi arrivano a questo appuntamento carichi e motivati e cercheranno di dare continuità alle vittorie contro Bolzano e Merano rafforzando la seconda posizione in ottica playoff “La squadra sta bene – dichiara Thomas Brantsch alla vigilia – dopo un periodo di tante partite abbiamo avuto una settimana intera per ricaricare le batterie e prepararci al meglio per la partita contro il Fondi”.

Dall’altro lato la squadra di coach Giacinto De Santis ha conquistato fino ad ora 12 punti in diciannove gare disputate ed è invischiata nella lotta salvezza. Tra le mura amiche i rossoblù rappresentano un avversario ostico e non semplice da battere, schierando tra le proprie fila il top scorer del campionato Tomas Canete “Sarà sicuramente una partita da non sottovalutare. In casa loro hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà ogni avversario. La cosa più importante – conclude Brantsch – è sicuramente giocare bene in difesa cercando di mettere in difficoltà il loro uomo migliore: Canete”.

Appuntamento domani alle ore 18:00in diretta su Elevensports.

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento