Arakaki:” Vogliamo iniziare l’anno con una vittoria!”
Prima gara del 2023 e subito big match al Palasangiacomo. I biancoverdi sono tornati ad allenarsi già dai primi giorni di gennaio per preparare la sfida contro la capolista della serie A, attualmente imbattuta nel torneo e protagonista indiscussa della prima fase del campionato.
La squadra brissinese in questa stagione ha affidato la panchina a Davor Cutura, già player-manager la scorsa stagione ed ha affiancato ai vari Iballi (ex di turno), Dapiran, Arcieri e Volarevic anche il terzino della nazionale italiana Davide Bulzamini.
Conversano arriva al match con tutti i propri effettivi a disposizione, motivato dalla vittoria della Supercoppa che ha fornito nuova linfa in vista del difficile impegno di sabato:
“Come squadra siamo concentrati – afferma l’ala destra Martin Arakaki – ci stiamo allenando molto bene e siamo motivati ad iniziare al meglio questa seconda metà di stagione. Sabato ci aspetta una partita molto difficile contro la capolista. Se riusciamo a giocare come sappiamo fare, potremo cercare di portare a casa due punti importanti per il morale e la classifica!”
L’inizio della gara è eccezionalmente fissato alle ore 18.00. Il match come di consueto sarà trasmesso sulle frequenze di Elevensports.
Foto: Vanni Caputo