La dirigenza della VOLLEYUP ACQUAVIVA sempre particolarmente attenta alle tematiche sociali e solidali, nel corso delle festività natalizie, ha organizzato per i soci una speciale lotteria della Befana.
Ieri sera, poco prima dell’inizio della partita del Campionato Nazionale di 1º livello – serie C femminile, l’intero ricavato è stato donato all’associazione APLETI.
SPORT e SOLIDARIETÀ rappresentano per la VOLLEYUP
un binomio assolutamente perfetto e prioritario!
A ritirare la somma raccolta erano presenti la Vicepresidente dell’Associazione di Volontariato Maria Grazia Schiavone e il Consigliere Angelo Scialpi.
Nella circostanza la Vicepresidente ha espresso parole di vivissimo ringraziamento alla VOLLEYUP, ai soci ed ai simpatizzanti per l’importante iniziativa in favore dei bambini affetti da emopatie e tumori.
L’organizzazione di Volontariato APLETI ha l’obiettivo di offrire ai bambini oncologici in cura presso il Policlinico di Bari l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata.