Danza

Non finiscono le soddisfazioni per l’atleta di Palo del Colle, la 13enne Stefania Alberga, già laureatasi a Giugno di quest’anno campionessa italiana nella specialità Latin Style Duo.

Ad Atene, in occasione dei Mondiali IDO LATIN WORLD CHAMPIONSHIP, tenutisi dal 1 al 3 Dicembre, Stefania Alberga si è distinta salendo sul gradino più alto del podio, laureandosi CAMPIONESSA MONDIALE con il suo Paso Doble.

Grande soddisfazione per le conquista di altre due posizioni di prestigio, quali il titolo di Vice CAMPIONESSA MONDIALE nella tecnica Cha Cha Cha, ed un Terzo posto a tecnica Rumba.

Merito anche alla compagna di avventura Sofia Fiorentino che con Stefania ha condiviso impegno, sacrificio e successi.
A Stefania, timida nella vita quotidiana e decisa e possente nella danza, auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Alla famiglia sportiva della Cuban Club Bari – scuola riconosciuta in ambito nazionale ed internazionale, affiliata FIDS – ed in particolare alla coach Antonella Illuzzi, tecnico professionista diplomato MIDAS e giudice nazionale IDO, va il plauso di proseguire la tradizione familiare di una scuola di prestigio, e soprattutto la perseveranza nel credere in atlete come Stefania Alberga che insieme ad altri atleti si sono già distinti, e ancora oggi continuano a farlo, sia in campo nazionale che internazionale.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post