Futsal

La campionessa brasiliana esalta le compagne: «Un grande gruppo»

Tra poche ore la Nox Molfetta scenderà sul parquet del PalaFiorentini per il quinto turno di campionato: arriverà la Royal Team Lamezia, squadra candidata alla vittoria finale e da anni ai vertici della Serie A2.

Per le biancorosse di Mister de Bari una sfida essenziale: capolista con 12 punti, la Nox è rincorsa proprio dalle calabresi con 9 punti e reduci dalla vittoria per 1-0 nel derby calabrese contro la Cormar Segato.

«Dobbiamo entrare in campo con l’entusiasmo di poterci giocare finalmente partite così importanti», commenta Nanà.
La campionessa brasiliana, già quattro reti all’attivo, lo scorso anno ha abbracciato il progetto biancorosso, scendendo di categoria e in una neo promossa, «ma non ho mai avuto dubbi che questo ambiente avrebbe trovato la sua giusta dimensione, al vertice».
«C’è un grande gruppo, dentro e fuori dal campo che è l’aspetto più importante – continua la miglior marcatrice della scorsa Serie A2 – Tuttavia sappiamo che l’unico modo che abbiamo per continuare è lavorare: domenica ci attende la partita più difficile di quelle che abbiamo giocato fino ad ora e noi dobbiamo giocarla al massimo».

Infine gli applausi «per i nostri tifosi, è bellissimo vedere queste persone seguirci in trasferta e sappiamo che saranno tutti al PalaFiorentini domenica: speriamo di non deludervi».

Foto: M. Camporeale

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento