Pallavolo

L’ex campionessa brasiliana ricoprirà
il doppio ruolo di assistant coach e preparatore atletico

Curare ogni aspetto dell’attività e della gestione del team. Il leit motiv, in casa Star Volley Bisceglie, è eloquente: il debutto in Serie B2 – previsto fra sabato 8 e domenica 9 ottobre – richiederà la massima attenzione verso i dettagli.

La società nerofucsia si è mossa per tempo, individuando nella figura di Andrea De Moraes la professionalità che ricoprirà i ruoli di assistant coach e preparatore atletico.

Una straordinaria carriera internazionale da giocatrice ai massimi livelli tra squadre di club e nazionale brasiliana, conclusa alle soglie dei 50 anni a testimonianza di un’eccellente longevità agonistica: Andrea De Moraes è approdata in Italia nel 1999 e da quel momento non l’ha più lasciata, togliendosi enormi soddisfazioni e risultando spesso fra le migliori e più efficaci schiacciatrici nelle varie categorie in cui ha militato (specie l’A2 con le maglie Imola, Forlì, Cantù, Chieri, Altamura, Corridonia e Reggio Emilia).

Un talento coltivato con tenacia e abnegazione, trasferito ed espresso anche sul piano tecnico attraverso lo studio e la formazione costante, che sarà messo a disposizione del progetto Star Volley Bisceglie per supportare coach Sarcinella e lavorare a stretto contatto con le giocatrici.

L’amore sconfinato per la pallavolo, l’importante e prestigioso vissuto sul campo di un’intera vita sportiva e le conoscenze specifiche riguardo il training, la salute e il benessere fisico nel bagaglio di Andrea De Moraes saranno un notevole valore aggiunto per il gruppo e per tutto l’ambiente.

Ulteriori notizie circa la composizione del roster della Star Volley Bisceglie saranno diffuse a stretto giro.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento