Pallamano

Tarafino:” Vietato abbassare la concentrazione!”
Negli occhi, nella testa e nel cuore del popolo conversanese ci sono ancora le emozioni di gara 1 disputata al Palasangiacomo in uno scenario da brividi.

Tuttavia, è già tempo di voltare pagina perché alle porte c’è il secondo round della finale, che si disputerà nella palestra Zizzi di Fasano, con i biancoverdi che potrebbero conquistare il tricolore in caso di vittoria o di pareggio.
I due tecnici hanno subito messo da parte il primo match per recuperare le energie psico-fisiche e preparare al meglio il secondo atto di questa finale scudetto.

Per il Conversano ci sarà da confermare l’ottimo primo tempo che di fatto aveva già indirizzato l’andamento del match mentre per il team fasanese, ci sarà da ripartire dalla reazione del secondo tempo.
“Siamo partiti molto bene – commenta il tecnico Alessandro Tarafino – con un’ottima difesa e gol veloci che ci hanno consentito di piazzare un bel break. Il Fasano però ha dimostrato che è pronto ad approfittare di ogni nostra debolezza. Sul loro campo sarà tutta un’altra gara che ricomincia da 0-0, non possiamo permetterci di allentare la concentrazione. Ci aspettiamo un match complicato come è giusto che sia una finale scudetto soprattutto quando si parla di derby!”

Data la capienza della Palestra Zizzi potranno seguire i biancoverdi a Fasano solo 50 sostenitori, per tutti gli altri tifosi la società in collaborazione con International Sound ha deciso di allestire un maxischermo all’interno dell’impianto conversanese con ingresso libero.

Foto Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment