Moretti: ”All’andata la nostra peggiore partita; in Trentino per rifarci!”
Settimana intensa quella vissuta in casa Conversano.
Dopo le 3 vittorie che sono valse 6 punti in classifica, alle porte c’è l’importantissima trasferta contro il Pressano di mister Fusina.
I gialloneri sono reduci da un periodo non positivo ma rappresentano sempre una squadra molto ostica che nello scorso dicembre ha inflitto una sconfitta ai biancoverdi pugliesi ed è tuttora in lotta con il Bressanone per la quarta piazza che significa playoff.
Gara assolutamente di spicco per la compagine conversanese che arriva anch’essa all’appuntamento con grandi motivazioni per provare a blindare la seconda posizione in classifica ed ambire alla vetta al momento occupata dalla Junior Fasano con un punto di vantaggio.
“Stiamo abbastanza bene – commenta Alessio Moretti, tornato ai suoi alti livelli nelle ultime gare – “Dopo una settimana con 3 partite ravvicinate abbiamo recuperato le energie fisiche e mentali e siamo pronti a giocare questo match complicato. Stiamo lavorando bene sulle cose che hanno funzionato meno nelle ultime uscite per arrivare al finale di stagione ancora più preparati. Ci aspettiamo un Pressano che vorrà a tutti i costi vincere per sperare ancora in un posto ai playoff. In casa sono capaci, storicamente, di giocare grandi partite. All’andata abbiamo giocato probabilmente la nostra peggior gara quest’anno e vogliamo assolutamente rifarci. Dovremo essere bravi a mettere in atto le cose su cui lavoriamo in settimana, essere organizzati e giocare il nostro gioco, in questo modo possiamo fare grandi partite.
La gara si disputerà sabato 9 Aprile alle ore 20,00 e sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di ElevenSports.
Foto: Vanni Caputo