Pallavolo

Il libero Martina Curci: «Ottimismo per la gara. Prepariamo l’incontro con attenzione»

Nuovo incontro per la Lavinia Group Trani, in serie B2. Domenica 6 marzo, alle 17:30, le biancazzurre punteranno al terzo successo consecutivo in campionato contro le avversarie della Ceteas Montesilvano.

La gara – valida per la diciannovesima giornata di serie B2 – si terrà tra le mura del PalaAssi di Trani.

Le abruzzesi occupano il settimo posto in classifica, a quota 14 punti – quattro vittorie e nove sconfitte il bilancio delle gare ad ora disputate. Nell’ultima giornata di campionato, le ragazze allenate da mister Iachini hanno riportato una sconfitta, contro Gada Group Pescara 3, col risultato di 3-2.

Bene le tranesi nell’ultimo incontro disputato: contro Centrodiesel Pagliare, Montenegro e compagne hanno centrato un successo, il secondo di fila, col risultato di 1-3. Una vittoria che proietta le biancazzurre al quinto posto in classifica – con 19 punti, a fronte di sette vittorie e cinque sconfitte.

 

«Si è trattato di una gara non facile: siamo molto contente di questa vittoria». Il commento del libero Martina Curci, dopo la gara contro il Pagliare. «Nonostante la difficoltà dell’incontro siamo state unite, abbiamo giocato da squadra: questo ha fatto la differenza contro le avversarie».

«C’è ottimismo per la gara contro Montesilvano: veniamo da un momento positivo, con la squadra in continuo crescendo» ha aggiunto, prima di concludere: «L’esito del match non è scontato: puntiamo alla vittoria e per questo stiamo preparando l’incontro con molta attenzione».

Come previsto dalla normativa vigente anti Covid-19, il pubblico potrà partecipare all’incontro, in misura ridotta, previa prenotazione al seguente link: urly.it/3h-jj.

Per l’accesso al PalaAssi sarà verificato il possesso del Green Pass.

È necessario, durante l’intero incontro, indossare la mascherina FFP2.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento